300 milioni di copie vendute – Across Japan! OPJ47 Cruise

736

One Piece e Shueisha hanno deciso di festeggiare i 300 milioni di copie con la campagna promozionale Across Japan! OPJ47 Cruise, nota anche come Nippon Judan! (cutting across Japan) OPJ47 Cruise. E l’ads di Luffy arriva anche sul New York Times.

One Piece sta festeggiando in ogni modo possibile e immaginabile il raggiungimento dei 300 milioni di copie vendute. Ed ecco che questo autunno i protagonisti dello shonen di Eiichiro Oda compariranno nella speciale campagna promozionale della Sanoku ThanX (3milioni di volte grazie) dal titolo Nippon Judan! (cutting across Japan) OPJ47 Cruise o Across Japan! OPJ47 Cruise nella quale in pratica i protagonisti della serie verranno abbinati a 47 prefetture del Giappone (Tokyo + 46 prefetture) in speciali annunci pubblicitari destinati ai giornali, in modo da riflettere e valorizzare la geografia locale, ma anche le specialità gastronomiche e le peculiarità ereditarie e tradizionali di ogni singola regione.

Ogni annuncio pubblicitario è formato da un personaggio (non sempre in scala a dire il vero) e da una prefettura del Giappone: nell’annuncio si evidenziano tutte le caratteristiche particolari di quella particolare prefettura. Molti lettori si sono lamentati sostenendo che in questi 47 ads delle prefetture mancasse proprio Rufy o Luffy, ma non è esatto: in realtà quello di Luffy è finito a fare da ambasciatore niente meno che sul New York Times, mentre una versione simile è finita sul China Daily. E proprio oggi sul New York Times ha fatto la sua comparsa Luffy.

TUTTE LE ADS LE TROVATE NELLA GALLERIA QUI SOTTO.

Immagini tradotte

Se volete vedere tutte le immagini tradotte in italiano, cliccate sul seguente link: http://www.lupiteam.altervista.org/img/Special-300-milioni-di-grazie/300/11-206-1. Buona lettura!

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.