Secondo indiscrezioni sarebbe disponibile il copione della prima puntata del Live Action di One Piece
A quanto si apprende da alcune fonti, il copione della prima puntata del Live Action Netflix di One Piece sarebbe stato leakkato.
Il condizionale è d’obbligo non perchè non si abbia a disposizione tale file ma perchè non si è ancora certi che sia effettivamente il copione originale scritto da Matt Owens.
Le indiscrezioni
Pochi minuti fa sarebbe uscito su Reddit un post riguardante il possibile copione della prima puntata della serie, sceneggiata da Matt Owens, sceneggiatore per la Marvel di serie come Agents of S.H.I.E.L.D.
Non siamo soliti dare adito ad indiscrezioni completamente prive di fondamento, questa sembrerebbe infatti piuttosto attendibile.
Naturalmente prendete queste informazioni con le dovute precauzioni e per rispetto della produzione non vi forniremo in alcun modo il file incriminato.
Le nostre impressioni
Da una veloce scorsa però possiamo anticiparvi come il contenuto sembri curato e i dialoghi del manga vengano espansi e resi più completi.
Cosa interessante è che vengano subito mostrati Kong e Sengoku, oltre alla classica introduzione su Roger che potrebbe riservarvi alcune sorprese narrative.
Nel copione appaiono anche delle descrizioni riguardanti le inquadrature e le scene panoramiche che potrebbero darci grandi soddisfazioni una volta girate.
Anche questa è una fake bella e buona. Scordatevi che Netflix si faccia sfuggire uno script completo di un pilot di una loro serie. Non esiste su nessun pianeta.