TOP 10 donne più SEXY di One Piece
Quali sono le 10 donne più sexy di One Piece? Scopriamolo. FONTE ARTICOLO
10. ALVIDA
Alvida è il capitano dei Pirati Alvida e il primo antagonista incontrato da Rufy.
In origine, Alvida era una donna alta e molto grassa con lunghi capelli neri ondulati e lentiggini sulle guance.
Mangiando un frutto del diavolo, Alvida si è trasformata perdendo il peso in eccesso dal suo corpo. Il Sube Sube no Mi rende Alvida molto scivolosa e, a parte il cappello da cowboy che indossa, sembra totalmente diversa dalla sua forma originale, essendo snella, con occhi verde scuro (prima erano marroni), pur mantenendo i suoi capelli originali.
La maggior parte delle persone che la vedono si innamorano di lei (come si vede a Loguetown, anche le donne), in modo simile a Boa Hancock.
9. VINSMOKE REIJU
Vinsmoke Reiju, nota anche come “Poison Pink”, è la primogenita e unica figlia della famiglia Vinsmoke. È una principessa nonché comandante del Germa 66.
Reiju è una giovane donna snella con i capelli rosa chiaro lunghi fino alle spalle, che coprono l’occhio destro e si arricciano verso l’alto sulle punte. Ha anche gli occhi viola e occasionalmente indossa un rossetto rosa chiaro. Come tutti i fratelli Vinsmoke, ha le sopracciglia che formano una spirale. Tuttavia, a differenza dei suoi fratelli Sanji e Yonji, le sue sopracciglia sembrano ruotare simmetricamente in direzioni opposte.
8. REBECCA
Rebecca è l’ex principessa ereditaria di Dressrosa che ha perso il titolo per vivere con suo padre Kyros. Attualmente serve come dama di compagnia della famiglia reale. È la nipote di Riku Doldo III, la figlia di Scarlett e la nipote di Violet.
Rebecca è un’adolescente dalla pelle chiara, magra e formosa, leggermente più bassa di Rufy. Ha lunghi capelli rosa chiaro, che porta in una treccia.
Come gladiatrice, indossava un bikini con armatura a scaglie gialle, un mantello turchese, a un elmo di cresta, un paio di schinieri e guanti, un’armatura a tacco alto e una collana. È considerata estremamente attraente e bella dagli altri gladiatori.
7. KALIFA
Kalifa era l’unico membro femminile del CP9, fino a quando non è stata licenziata dall’unità da Spandam, che ha mentito incolpando la Cp9 per il fallimento di Enies Lobby.
Kalifa è una donna magra con occhi azzurri e occhiali. I suoi capelli biondi erano lunghi fino alle spalle quando si infiltrò per la prima volta a Water 7, e li ha fatti crescere negli anni trascorsi sotto copertura come segretaria di Iceburg.
Secondo le Vivre Card (Magazine), le sue tre misure sono: B93-W61-H92. Il suo seno è una coppa G.
Ha piccoli orecchini con borchie e di solito indossa abiti che rivelano le gambe e il décolleté, proprio come Nami. Indossa calze a rete.
6. NICO ROBIN
Nico Robin è l’archeologa dei Pirati di Cappello di Paglia. Attualmente è l’unica persona al mondo con la capacità di leggere e decifrare i Poneglyph, un’abilità considerata proibita per il Governo Mondiale.
Dopo il salto temporale, i capelli neri di Robin sono diventati più lunghi, fino alla parte bassa della schiena e vengono tirati indietro, mostrando di più la fronte e le orecchie. Anche i suoi seni sono diventati molto più grandi e rotondi, come quelli di Nami. Il suo aspetto non è cambiato molto, a parte il fatto che le curve del suo corpo e la figura a clessidra siano diventate più pronunciate. Il tono della pelle di Robin sembra più chiaro (probabilmente a causa del luogo in cui si è allenata per 2 anni, Tequila Wolf). A differenza degli altri membri, Robin non è diventata più alta. Rimane a 188 cm. Le sue misure ufficiali sono B100-W60-H90, il che rende il suo seno una coppa J.
5. NAMI
Nami è la navigatrice dei Pirati di Cappello di Paglia. Il suo sogno è disegnare una mappa del mondo intero.
Dopo il timeskip, i capelli di Nami sono cresciuti, arrivando fino alla parte bassa della schiena. Anche i suoi seni sono diventati più grandi e rotondi, e le curve del suo corpo e la figura a clessidra sono diventate più pronunciate. Stranamente, il suo viso ora è attratto per sembrare più giovane: con gli occhi più grandi (con le iridi ora in mostra), più cadenti e posizionati più in basso sul viso; anche se questo può essere dovuto allo stile artistico in evoluzione. È anche cresciuta leggermente più alta.
La sua altezza è di 170 cm e le sue misure sono B98-W58-H88 (38″-22″-34″), rendendo il suo seno una coppa J in Giappone.
La maggior parte delle persone la considera molto attraente e bella.
4. VIOLET
Violet è una donna snella, ben dotata e dalla pelle olivastra chiara di media statura. I suoi capelli sono lunghi castano scuro e leggermente mossi tirati indietro e tenuti in posizione da una rosa, con una ciocca che pende a sinistra del viso. Questa rosa è in realtà usata per nascondere un pugnale.
Insieme alla rosa sui capelli, indossa orecchini rotondi, tacchi a spillo e un lungo abito bianco flamenco senza maniche con pois viola e volant marrone.
Quando interpreta il ruolo di Violet, un’ufficiale della Famiglia Donquixote, Violet si adatta allo stereotipo delle ballerine di Dressrosa; sembra essere molto emotiva e romantica, ma non esiterebbe a pugnalare un uomo che la tradisce. Può usare il suo fascino per manipolare le persone. Infatti stava convincendo Sanji a uccidere un uomo per lei e attirandolo in una trappola.
3. KOZUKI HIYORI
Kozuki Hiyori è la figlia di Oden e Toki. In origine era la sorella minore di Kozuki Momonosuke ma, essendo stato mandato nel futuro, è diventata più grande di lui.
Hiyori è una donna snella di media statura. Ha lunghi capelli turchesi che le raggiungono la vita e occhi azzurri inclinati verso il basso. Indossa un rossetto fucsia sulle labbra.
Per nascondere la sua identità, Hiyori divenne nota come Komurasaki, lavorando come oiran. Come Komurasaki, è considerata la donna più bella di tutta Wano. La sua bellezza è così grande che le persone riescono a malapena a guardarla direttamente. Il suo aspetto da solo è sufficiente per far svenire le persone, diventare cieche e soffrire di gravi perdite di sangue dal naso.
2. SHIRAOSHI
La principessa Shirahoshi è la più giovane dei figli di Re Nettuno. È anche l’attuale incarnazione dell’antica arma Poseidon, a conoscenza di pochissimi.
Shirahoshi è una sirena di dimensioni giganti ed è descritta come “carina ma enorme” nella sua introduzione; questo la rende circa da otto a dieci volte più grande di Rufy, un essere umano medio, esclusa la lunghezza della sua coda; è talmente grande che può nascondere Rufy in una mano.
Indossa un top giallo scollato ricoperto di perle con un cinturino che si allarga e sporge sulla parte posteriore del collo. Indossa anche orecchini a vongole e catene per il ventre con un panno che pende davanti. Ha una coda molto lunga striata di rosso chiaro e rosa.
Shirahoshi è stata notata per la sua bellezza, che si dice rivaleggia con quella di Boa Hancock, e Garp ha affermato che il suo aspetto da solo era oltre le aspettative di tutti.
1. BOA HANCOCK
L’Imperatrice Pirata Boa Hancock è il capitano dei Pirati Kuja ed era l’unica donna nella Flotta dei Sette prima del suo scioglimento. È l’attuale imperatrice, conosciuta come la Principessa serpente di Amazon Lily.
Hancock è considerata la donna più bella del mondo. Ha una figura ben proporzionata rispetto alle sue sorelle anormali ed enormi. È molto alta e snella con lunghi capelli neri che si estendono oltre la sua vita con ciocche di capelli che le incorniciano il viso fino al mento e mostra la sua fronte alta, marrone scuro. Occhi con ciglia lunghe e voluminose e pelle pallida. Ha una vita stretta e un seno molto grande.
Le sue tre misure sono, secondo Sanji: B111-W61-H91 (B 43.7″ – W 24.02″ – H 35.83″), rendendo il suo seno una coppa J. Prima del salto temporale, sembravano molto più grandi del seno di Robin o Nami, ma dopo il salto temporale non più.
La sua straordinaria bellezza è notata da molti in tutto il mondo: uno dei Risky Brothers afferma che la sua bellezza è seconda solo alle sirene, mentre altri come Marguerite e Hannyabal affermano che è la donna più bella del mondo.
LEGGI ANCHE: TUTTI I DANNI SUBITI DA KAIDO DURANTE LA GUERRA DI ONIGASHIMA