Jewelry Bonney: il nome del suo Frutto del Diavolo è stato svelato nelle SBS del volume 107, uscito il 2 novembre in Giappone
Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé
Nelle SBS del volume 107 uscito in Giappone il 2 novembre e intitolato L’eroe della Leggenda, il maestro Eiichiro Oda ha svelato il nome del Frutto del Diavolo di Jewelry Bonney.
Il sensei ha risposto alla domanda di un lettore che gli ha chiesto quanto segue:
“Come si chiama il Frutto del Diavolo di Bonney? So che hai ricevuto molte domande simili ma per favore diccelo!“
A cui ha risposto così:
“Me lo hanno chiesto molte volte e ho pensato <<Ma come, non l’ho ancora rivelato?>>. E’ il Toshi-Toshi no Mi (Frutto Anno-Anno/Età-Età), che permette al possessore di cambiare età a proprio piacimento. Per il bene di chi non legge le SBS, devo menzionare questa cosa anche nella storia principale.“
E alla luce degli ultimi capitoli in cui stiamo assistendo al flashback di Orso Bartholomew, padre della Supernova, abbiamo anche potuto appurare che la reale età di Bonney attualmente sia di 12 anni.
La Mangiona è in effetti nient’altro che una bambina che appare più grande di quello che realmente è grazie ai poteri del suo Frutto del Diavolo, ed è per questo che il Dr. Vegapunk ha continuato a riferirsi a lei come tale.