One Piece Riassunto 1126: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump
One Piece Spoiler 1126: il riassunto del Capitolo
SEGUI IL PROFILO INSTAGRAM PER NON
PERDERTI SPOILER E RIASSUNTO!
Capitolo 1126: Compensazione.
Cover: Yamato scopre che anche alcune ragazze del negozio di Soba di Kuri sono scomparse.
Il capitolo comincia sulla nave di Elbaf, con la ciurma e i giganti che continuano a festeggiare.
Oimo e Karsee spiegano che dopo quello che è accaduto a Water Seven 2 anni fa, sono andati a salutare Dory e Brogy a Little Garden, ma li hanno trovati a combattere a pugni perché le loro armi si erano rotte.
Oimo e Karsee si erano accorti che non c’era modo per mettere fine allo scontro di Dory e Brogy e per questo motivo hanno trovato un modo per convincerli a tornare ad Elbaf. Praticamente gli hanno detto che sull’isola dei giganti avrebbero trovato altri armi per continuare il loro scontro e Dory e Brogy hanno accettato di tornare.
Nami chiede ai due se continueranno il loro duello.
Dory e Brogy: «Sicuramente!»
Usopp: «Ehi, Nami!! Non ha imparato nulla mentre eravamo a Little Garden?!»
Luffy: «Diglielo Usopp!!»
Sanji dice che l’alcol che stanno bevendo è molto forte. Uno dei giganti gli spiega che è fatto dell’assenzio chiamato Green Fairy e che devono stare molto attenti perché causa allucinazioni.
Bonney è seduta sulla pancia di Kuma. Possiamo vedere un leggero sorriso sul viso di Kuma.
Bonney: «Finalmente possiamo vedere l’orizzonte insieme, papino»
La scena si sposta sull’isola Galter, dove un mese fa Bartolomeo ha bruciato la bandiera di Shanks. Bartolomeo è stato battuto dai pirati del Rosso ed ora è legato e in ginocchio dinanzi a Shanks.
Shanks dice di non poterlo perdonare, altrimenti il potere della sua bandiera calerebbe. Se ciò dovesse succedere, le isole dei suoi amici in cui sventola la propria barriera, sarebbero in pericolo. Bartolomeo si scusa in lacrime.
Bartolomeo: «Hai assolutamente ragione, mi dispiace davvero!! Non ci ho proprio pensato… ho fatto una cosa stupida, dovuta alla mia ignoranza!»
Hongo dà una piccola bottiglia a Bartolomeo.
Hongo: «Si tratta di un veleno molto potente….!! Hai un mese per farlo bere a Cappello di Paglia!»
Bartolomeo: «Cosa…?!»
Hongo: «Chiunque lo beva, morirà di un dolore immenso con sangue che scorrerà dal suo corpo. Il tuo Capo deve prendersi la responsabilità di quello che hai fatto».
I Pirati di Bartolomeo: «E’ troppo crudele, Luffy e gli altri Senpai non hanno nulla a che fare con tutto ciò»
Improvvisamente Bartolomeo afferra la bottiglia e beve tutto il veleno.
Pirati di Bartolomeo: «No, capo!! Sarai ricoperto di sangue e morirai…!!»
Bartolomeo: «E’ così che deve andare…!!»
Shanks e Benn Beckmann osservano la scena mentre Bartolomeo è in lacrime.
Bartolomeo: «Luffy-senpai non ci ha dato la sua bandiera e non ha scambiato con noi la coppa di sakè. Le abbiamo prese noi! Quindi tutto ciò non ha nulla a che fare con Luffy-senpai!! Non voglio che i Senpai sprecano anche solo un secondo del loro tempo con noi!! Questo è solo un altro incidente di un piratucolo che ha sfidato un Imperatore e ne ha pagato le conseguenze!!»
Bartolomeo dice che avrebbe voluto vedere Luffy diventare il Re dei Pirati ma che ora non può più farlo perché è un idiota. Per fortuna, all’interno della bottiglietta non c’era veleno e Shanks li lascia andare.
Mentre la loro nave lascia l’isola, Bartolomeo dice a Gambia che pensava che Shanks fosse un uomo terrificante visto il suo status da imperatore, invece ora trova che sia piuttosto ingenuo.
Intanto, vediamo Shanks sorridere nella sua Red Force. Beckmann si avvicina per parlargli.
Benn: «Perché sorridi, capitano?»
Shanks: «Mi rende felice pensare che Luffy abbia qualcuno che ci tiene così tanto a lui»
Nel mentre, Yasopp appare alle loro spalle e con il suo fucile punta la nave di Bartolomeo.
Yasopp: «Bene, Capitano. Ora fai spazio. Gli affari sono affari».
Yasopp spara e distrugge la nave di Bartolomeo in un’esplosione gigantesca.
Narratore: «Nelle vicinanze dell’isola di Gartel, la nave dei Pirati di Bartolomeo è affondata. Il loro destino è sconosciuto».
Ci spostiamo a Hachinosu. Barbanera è tornato ed è in riunione con i suoi compagni. I Pirati ad Hachinosu sono vogliosi di andare a prendere il One Piece con Teach.
Pizarro controlla il teschio gigante che ha alcune bende dovute alle ferite dei colpi di Garp e Coby. San Juan Wolf sta aiutando con la ricostruzione dell’isola.
Barbanera è davvero arrabbiato con Pizarro per aver lasciato fuggire Coby e Moria. Coby era molto importante per negoziare con il Governo Mondiale e la Marina. Ma allo stesso tempo è felice perché Kuzan è riuscito a catturare Garp.
Teach: «Zehahahahaha, non è fantastico?!»
Pizarro: «Visto, Teach? Il valore è anche salito!»
Kuzan: «Solo per essere precisi, io volevo ucciderlo… ma è riuscito a sopravvivere…»
Teach: «Davvero ben fatto Kuzan. Non penso che qualcun altro sarebbe riuscito a catturarlo»
Kuzan: «C’è voluto tutto me stesso».
Vediamo Garp ricoperto di bende e legato con tantissime catene in una cella buia. Pudding, invece, è all’incontro accanto a Barbanera, che è felice di aver con lui la ragazza con i tre occhi.
Barbanera chiama poi Lafitte, che si trova al Quartier Generale della compagnia Navale Umit. Lafitte osserva l’armata rivoluzionaria che distrugge le navi col cibo dirette a Mary Geoise.
Teach: «Zehhahahaha!! Non permettere che il divertimento ti faccia dimenticare le preparazioni!»
Lafitte: «Lascia fare a me…»
Intanto Caribou, Catarina Devon e Augur arrivano a Hachinosu. Pizarro afferra la loro nave e li trasferisce direttamente all’incontro.
Torniamo sulla nave di Elbaf.
Narratore: «Sono trascorsi due giorni dalla partenza da Egghead…e c’è una ragione se non sono ancora arrivati a Elbaf nonostante siano accompagnati dalla Great Eirik, la nave dei Giganti…»
Viene rivelato che dopo che tutti si sono svegliati, la Thousand Sunny con Luffy, Zoro, Nami, Usopp, Sanji e Chopper e scomparsa. Chi è rimasto sulla nave dei Giganti è sotto shock.
Dory e Brogy: «Bisogna trovarli!! Non possiamo tornare ad Elbaf così»
Robin: «Forse sono stati fatti a pezzi da un pesce…»
Franky: «Smettila!! I pesci qui intorno sono così enormi che potrebbe essere vero… Dove sei andato Luffyyyyy?!!»
Nell’ultima pagina del capitolo, Nami sente qualcuno dirle di svegliarsi.
Nami: «Argh… ho bevuto troppo….»
Quando Nami si sveglia, si trova sola in una stanza enorme e circondata da pezzi di Lego. E’ vestita come un guerriero di Elbaf e ha una spada alle spalle.
Nami: «Eh?»
Editor: «Che posto è questo?? Comincia una nuova avventura!»
Niente pausa la prossima settimana.