FantaOp capitolo 856

599

Gruppo nel Mirror World 6: sono in una fase di stallo. A meno che Rufy e Sanji non faccciano dietrofront (come pare che accadrà) non li troveranno mai. Un’alternativa sarebbe uscire dal Mirror World, ma in quale punto sicuro?

Le tre ombre 7: PRESUMO sia Capone con la sua ciurma, ma indipendentemente da chi ci sia dietro non poteva scegliere momento migliore per agire. C’è un piano in corso e Rufy e Big Mom si trovano nel mezzo.

Vinsmoke 5,5: li ritenevo più furbi. Di certo non mi aspettavo che sospettassero qualcosa, sarebbe stato chiedere un’assurdità, però mi paiono troppo rilassati. Sono comunque in un territorio di uno dei 4 pirati più pericolosi del mondo. Pirati, appunto, non il massimo dell’onestà (si parla in generale ovviamente). Avrei preferito un po’ più di tensione. Voi dormireste sereni e tranquilli al posto loro? C’è un manipolo di soldati all’ingresso e nemmeno ci hanno fatto caso…

Sanji 8,5: nonostante tutto vuole salvare la sua famiglia, è davvero di una bontà unica. Le sue bugie tentano, come da copione ormai, di non coinvolgere Rufy per poi esplondere in un pianto “alla Robin”(che tutti noi attendevamo) e che sancisce il ritorno, non ufficiale, del cuoco con i suoi amici.

Rufy 8,5: la scena di quando Rufy mangia il pasto di Sanji rimanda in maniera evidente alla scena dove quest’ultimo cucinava per sua madre. Serve un bel cazzottone per costringere Sanji a sfogarsi e dire la verita, d’altronde chi ti conosce meglio del tuo capitano? L’intenzione, infine, di mandare a pu****e i piani di Big Mom da quella botta di adrenalina che il “bastardo” di Oda ci leva un secondo dopo leggendo che c’è pausa -.-

 

THE JOKER

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.