Caesar 6: “se porto a termine questa missione mi ridaranno il cuore e quando accadrà avrete quello che vi meritate, bastardi”…convinti ancora a volerlo come prossimo Mugiwara?
Brulèe s.v.: data la situazione in cui si trova e i pochi dialoghi che ha è sempre impossibile valutarla.
Big Mom 6: a perte il Fus-Ro-Dah più epico visto fino ad ora non fa nulla.
Jajji 5,5: si arrampica sugli specchi giustificando le su negligenze.
Perospero 7: Big Mom non può fare la parte della stronza sadica e allora ci pensa lui.
Katakuri 8,5: continua a fare il lavoro di 10 uomini e non c’è nemmeno un fratello o una sorella che gli dia una mano, non può, quindi, impedire la catastrofe, ma ha fatto e sta facendo tutto ciò che è umanamente possibile. Respect!
Reiju 7,5: dopo quella riflessione su Sanji e quel sorriso ero convinto che sarebbe morta nella pagina dopo, ci sono cascato, ma non mi sarebbe dispiaciuta come cosa.
Pedro, Bege, Jinbe 8: una Supernova, un ex flottaro e uno dei visoni più forti visti fino ad ora che tengono a bada il vice di un Imperatore mentre il futuro Re dei Pirati tenta (con successo) di non far fallire il piano diabolico.
Sanji 9: si eleva (letteralmente e metaforicamente) al di sopra di suo padre e dei suoi fratelli…eh niente è già epico così.
Resto della famiglia Charlotte 4,5: una massa di deficenti (esclusi quelli che tengono sottotiro i Vinsmoke e Daifuku) che non sanno regire davanti agli imprevisti, sono tre capitoli che lasciano Katakuri da solo contro il mondo. Smoothie, Mont d’Or, Galette, Oven ecc..cosa diavolo state combinando?