Ciurma dei Giganti Guerrieri

1287

La Ciurma dei Giganti Guerrieri è una ciurma pirata composta da 4 giganti, capitanati da Hajrudin. È inoltre la Sesta Divisione della Ciurma di Cappello di Paglia.

Membri

Hajrudin

«Digagagagah»
(risata di Hajrudin)

Hajrudin, detto Il pirata mercenario, è il capitano della ciurma. Proviene da Erbaf. Il suo scopo è ricostituire la Ciurma dei Giganti Guerrieri, con l’aiuto di altri quattro giganti.

Appare per la prima volta a Dressrosa, dove partecipa nel torneo del Colosseo, nel blocco C, per aggiudicarsi il Frutto Foco Foco. Dopo aver sconfitto molti gladiatori del suo blocco, tra cui Fighting Bull, viene sconfitto da Monkey D. Rufy con un solo colpo. In seguito viene trasformato da Sugar in un giocattolo, e costretto a lavorare nel porto commerciale sotterraneo.

In seguito partecipa con gli altri gladiatori all’assalto del palazzo reale. Si scontra con Machvise, che sconfigge scagliandolo contro la “Gabbia Per Uccelli” creata da Doflamingo. Al termine degli scontri, costringe Rufy ad abbandonare lo scontro con l’Ammiraglio Fujitora. Poco dopo, diventa il capitano della Sesta Divisione della Ciurma di Cappello di Paglia.

Tecniche ed abilità

In combattimento utilizza una gigantesca clava, oppure colpisce gli avversari con i suoi pugni, rinforzati da guanti metallici.

  • Gungnir: Hajrudin esegue un poderoso montante, che scaglia in aria l’avversario. La tecnica deve il nome all’omonima lancia di Odino.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.