Dragon Ball GT: il video tributo in CGI alla saga di Baby

1628

Un fan di Dragon Ball realizza un video in CGI che omaggia Dragon Ball GT e il viaggio nello spazio

VIDEO TRIBUTO ALLA SAGA DI BABY – Un utente di youtube fan di Dragon Ball GT realizza un omaggio alla serie animata e in particolare alla saga di Baby. Il filmato è interamente realizzato in CGI e mostra le disavventure di Goku, Pan e Trunks su alcuni pianeti del loro viaggio, concludendo con la prima apparizione di Baby.

A 60 seconds tribute to ‘The Black Star Dragon Ball Saga’ in the form of a CG trailer.

Follow Goku, Trunks and Pan as they embark on an adventure to Imecka, Monmaasu and many more.

Based on Dragon Ball GT by Akira Toriyama and Katsuyoshi Nakatsuru.

by Ryan Wai Kin Lam

Leggi anche: ONE PIECE: il video tributo in CGI a Romance Dawn

Di seguito anche il video che illustra il processo di lavoro dell’animatore.

Dragon Ball GT è una serie televisiva anime tratta dal manga Dragon Ball di Akira Toriyama. Visto il grande successo del fumetto e delle serie animate Dragon Ball e Dragon Ball Z da esso tratte, la Toei Animation decise di creare un nuovo anime con una storia originale, sviluppando un seguito agli eventi del manga.

La storia ha inizio cinque anni dopo il 28º Torneo Tenkaichi, durante il quale Son Goku aveva preso Ub come suo allievo. A causa di un desiderio accidentale di Pilaf, Goku torna dodicenne. Nel corso del successivo anno, Goku è costretto a viaggiare nell’universo insieme a Trunks e Pan, per poi dover salvare la Terra da Baby, Super C-17 e i draghi malvagi.

Toriyama, che ha dato il titolo alla serie, ha dichiarato che la sigla “GT” sta per “Grand Tour”, in riferimento al viaggio nell’universo alla ricerca delle sfere del drago, che funge da incipit all’intera serie.

Dragon Ball: il video tributo in CGI mostra l’arrivo dei Saiyan

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.