Toyotaro illustra Bonyu, il nuovo membro della Squadra Ginew presentato in Dragon Ball Z: Kakarot
Dragon Ball Z: Kakarot introduce in una breve missione Bonyu, un nuovo inedito membro della Squadra Ginew. Il nuovo videogioco dedicato al mondo di Akira Toriyama riesce a far discutere ogni giorno grazie ai molteplici dettagli che espandono l’opera originale con dettagli inediti.
Bonyu appartiene alla stessa razza aliena di Jeeth e come gli altri membri della Squadra Speciale Ginew, anche il suo nome fa riferimento al latte e ai latticini. In particolare, il suo nome fa riferimento al latte materno.
Leggi anche: Dragon Ball LEGO: un fan ricrea il Drago Shenron evocato dal Grande Mago Piccolo
Il design del personaggio è stato ideato dallo stesso Akira Toriyama, ma Toyotaro non si è lasciato sfuggire l’occasione per dedicarle un’illustrazione inedita.
Toyotarō drew Bonyu this month.
"Bonyu, a character that appears in the game 'Kakarot' which is on sale now"#DBZKakarot pic.twitter.com/3aFcVgTZjx
— SUPER クロニクル (@DBSChronicles) January 21, 2020
Secondo le informazioni raccolte, Bonyu entrò a far parte della Squadra Speciale su diretta richiesta di Ginew. Dopo poco tempo Bonyu abbandonò la squadra perché imbarazzata dalle strampalate pose che hanno reso celebre questo gruppo di personaggi. Rimase tuttavia un fedele soldato di Freezer.
Leggi anche: Dragon Ball: ecco come doveva essere il Super Saiyan 3
Dragon Ball Z: Kakarot è un videogioco action RPG basato sul franchise Dragon Ball sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco Entertainment il 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Akira Toriyama, creatore della serie, ha anche progettato un nuovo personaggio originale apposta per il gioco, Bonyu, un ex-membro donna della Squadra Ginew che farà la sua comparsa in una missione secondaria. È anche confermato che il gioco ricoprirà l’intera storia dell’anime-manga Dragon Ball Z, oltre che a ricoprire scenari inediti della serie. -wiki