L’enciclopedia presente in Dragon Ball Z: Kakarot rivela nuovi retroscena su C-16 e la sua controparte umana
IL NOME DI C-16 – Dragon Ball Z: Kakarot fa molto parlare di sé, in particolare grazie agli infiniti dettagli presenti nel gioco che rivelano informazioni inedite sull’opera di Akira Toriyama. Oggi tocca ad Androide n° 16 rivelare qualcosa su di sé, grazie all’enciclopedia presente nel videogame.
Leggi anche: Toyotaro illustra il nuovo membro della Squadra Ginew
Come si era venuti a sapere già da tempo, il dr. Gero creò n° 16 modellandolo a immagine del proprio figlio defunto, un ex soldato d’elite del Red Ribbon. Finora non era però mai stato rivelato il nome di questo personaggio, come accaduto invece per C-17 e C-18, i cui nomi sono rispettivamente Lapis e Lazuli.
Leggi anche: Dragon Ball LEGO: un fan ricrea il Drago Shenron evocato dal Grande Mago Piccolo
Dragon Ball è un manga scritto e illustrato da Akira Toriyama, serializzato originariamente sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal 1984 al 1995. I singoli capitoli sono raccolti in quarantadue volumi tankōbon, pubblicati dal 1985 al 1995 da Shūeisha. Prendendo ispirazione dal classico della letteratura cinese Il viaggio in Occidente, Dragon Ball ripercorre le avventure del protagonista Son Goku dall’infanzia all’età adulta, mentre si allena nelle arti marziali ed esplora il mondo alla ricerca di sette sfere magiche, in grado di evocare un drago capace di esaudire un desiderio. Nel corso del suo viaggio Goku si fa molti amici e affronta numerosi antagonisti che minacciano la pace dell’universo. -wiki
One Piece Live Action, ecco l’attore che potrebbe interpretare Zoro