Dream 9 Toriko, One Piece e Dragon Ball Z Super Collaboration Special

3956

Per fasteggiare i 3 anni dell’anime Toriko sul sito ufficiale del Weekly Shonen Jump è stato rivelato tramite un annuncio che il 7 Aprile 2013 alle 9 di mattina in Giappone verranno trasmessi due episodi special crossover di One Piece, Dragon Ball Z e Toriko della durata di circa ora. Il crossover animato sarà composto da due parti, la prima sarà “Hashire Saikyo Gundan! Toriko to Rufy to Goku!” (Corri, esercito più forte! Toriko, Rufy, Goku!) [trasmesso alle 9:00 come episodio 99 dell’anime Toriko] mentre la seconda sarà “Shijo Saikyo Collaboration vs. Umi no Taishokukan” (La collaborazione più forte della storia contro Il ghiottone del mare) trasmesso alle 9:30 come episodio 590 dell’anime One Piece]. Per One Piece e Toriko in passato sono gia state mandati in onda due episodi special, nel 2011 (per celebrare il primo episodio di Toriko) e nel 2012. Per quanto riguarda il “Dream 9” che compare nel titolo dello special, pare che indichi la fascia oraria della domenica in cui normalmente vengono mandate in onda le serie Toriko [alle 9:00] e One Piece [alle 9:30] (anche Dragon Ball Z in passato andava in onda in questa fascia oraria).

Inoltre Toriko, Goku e Rufy faranno anche parte di un videogioco che la Namco Bandai sta sviluppando per celebrare il 45° anniversario del Weekly Shonen Jump in esclusiva per PlayStation 3 e PlayStation Vita, il cui titolo sarà “Project Versus J“.

Trama

Primo episodio [Titolo: “Corri, esercito più forte! Toriko, Rufy, Goku!”]

Nel primo episodio l’IGO (International Gourmet Organization) organizza un Torneo Mondiale di Mangiate (Tenkaichi Shokuokai) al quale prendono parte Toriko, Rufy e Goku insieme ai loro amici. Ciascuno di loro cerca di giungere alla vittoria, e il premio per il vincitore è un statuetta raffigurante un animale che è stato fritto (Carat Sizzled Cattle). A questa gara parteciperanno anche: Sunny, Zebra, Coco, Komatsu, Rin e Setsuno dell’anime di Toriko, Nami, Chopper, Sanji, Zoro, Franky, Robin e Usop dell’anime di One Piece, e Gohan, Goten, Trunks, il Maestro Muten, C-18, Vegeta, Piccolo, Crilin, il Presentatore del Torneo di Arti Marziali e Mr. Satan dell’anime di Dragon Ball Z.

Secondo episodio [Titolo: “La collaborazione più forte della storia contro Il ghiottone del mare”]

Mr. Satan vince la gara e quando sta per regalare il premio a Rufy, Goku, Toriko e ai loro amici il direttore dell’IGO Mansam rivela una scioccante verità: in realtà il torneo era stato organizzato per attirare Akami, una creatura del mare profondo di dimensioni gigantesche, capace di assorbire energia da tutti gli esseri viventi. Akami fiuta l’incredibile potenza di Goku, Rufy, Toriko dei loro amici e appare delle profondità dell’Oceano, e per fronteggiarla Rufy, Goku e Toriko uniranno i loro poteri.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.