RUFY 8: le prende di continuo ultimamente, Sheldon Cooper direbbe:”quello è il mio posto”…però anche i migliori prima o poi sono costretti a cedere. Vedremo se verrà portato al cospetto di Big Mom come dicono…
NAMI 8: senza di lei e la vivre card Rufy sarebbe stato spacciato da un pezzo. Gli ha salvato il cu.. fino ad ora, ma non è che può fare molto contro un esercito.
OPERA, GALETTE, MONT D’OR, AMANT 7,5: ottima collaborazione tra loro, Opera mi ricorda un po’ troppo Trebol, particolare, invece, il potere di Mont d’Or.
SANJI 6: per “aiutare” i compagni può fare solo una cosa: parlare con Big Mom….e infatti lo fa…ma c’è da fidarsi dell’Imperatrice?
BIG MOM 7: pare che accolga di buon grado la proposta fatta da Sanji, ma onestamente non mi riesco a fidare di una che manipola le vite delle persone (letteralmente e metaforicamente)…in più Jinbe? Se l’è cavata?.
TAMAGO 8,5: ci svela qualcosina in più sui poneglyph, fa aumentare la sicurezza attorno alla stanza, tuttavia pare temere Pedro più di tutti…perchè? Solo perchè conosce il territorio nemico? Mmm…
SMOOTHIE 7,5: è una sanguisuga praticamente…in più, per ora, ha la seconda taglia più alta di tutte dopo Jack…con quella non si scherza.
PEDRO E BROOK 9: sono quelli che si sono spinti più di tutti all’interno del territorio nemico e senza gravi conseguenze. Il potere di Brook è utilissimo in queste situazioni (alla faccia di chi sostiene che sia un personaggio inutile). Adesso però il gioco si fa duro…e non puoi arrivare al Re senza sacrificare qualche pedone.