ANGLAIS 5: non mi ispira molto onestamente, mi sembra il classico nanerottolo rompico…. XD
SANJI 6: è tornato il Sanji dai 100 cuoricini…si è praticamente arreso, ma un tizio con il cappello di paglia NO.
BIG MOM 6: cambia umore ogni 37 centesimi di secondo. Mi chiedo cosa c’era originariamente nel Tamatebako che tanto le interessa.
PEDRO 7,5: agilità e scaltrezza! Dopo tutto è pur sempre un felino. Come diversivo si dimostra estremamente efficace. Onestamente non mi aspettavo che questo piano gli riuscisse così bene.
BROOK 8,5: è il personaggio “badass” del momento, se Big Mom, con il suo potere, è la Regina delle anime allora lui e il Re! IL SOUL KING!! Yohohoh
PUDDING 9: non so cosa abbia in mente, ma se si mette a piangere e dice “addio” evidentemente non è qualcosa che prevede il fatto che rimanga in vita. Se davvero morisse (cosa che in One Piece non accade quasi mai), vedremo i nostri Mugiwara come non li avremo mai visti: delle furie incontrollabili. Specialmente Sanji.
SMOOTHIE 6: rimane chiusa fuori dalla stanza del tesoro, ma alla fine è proprio ciò che avevano in mente Pedro e Brook. Abbiamo notato che lei ha il potere di spremere/prosciugare le persone, Brook potrebbe essere il suo nemico naturale.
TAMAGO 6,5: cerca di dare le direttive un po’ a tutti ma è in difficoltà, specie con Pedro che conosce l’intera struttura.