NAMI 6: dopo il suo passato con Arlong fa strano vederla combattere assieme ad un uomo pesce, ma i risultati non sono male.
JINBE 7,5: apprendiamo che effettivamente ha rifiutato di partecipare alla “ruota della fortuna” perchè aveva intuito che si perdeva in ogni caso. Mica scemo il Boss.
CHOPPER E CARROT 8: In poche parole? Salvano il culo a tutti.
BRULÉE 6: “tutti quelli che se ne vanno muoiono”. Non ha calcolato che c’è sempre l’eccezione che conferma la regola, ed è a spasso con essa.
BIG MOM 7,5: è da rinchiudere in un posto tipo Arkham (il manicomio di Gotham) e gettare la chiave. Quegli occhi iniettati di sangue poi…ma che le è capitato per essere così fuori di testa?
BROOK 6: mi fa pena vederlo così…come…una bambola-portachiavi, ma si è fatto valere. Chiedere di più da lui è impossibile.
PUDDING 6: è quasi peggio della madre.
FAMIGLIA CHARLOTTE 7: La fifa di Opera costerà caro a tutti. Mi piace però la fantasia di Oda nel creare tizi bizzari, come l’omone con la testa gigante.
SANJI 8: Dio fa che sia la vola buona! Spacca tutto, fai i macelli, incazzati, e vai da Rufy. È il mondo che te lo chiede.