Katakuri 8,5: i suoi colpi mi ricordano molto gli attacchi di Janenba (grasso) di Dragon Ball che adoperava i portali per attaccare. Adesso il suo problema più grande non è tanto che Rufy sia scappato, ma il fatto che potrebbe dire a tutti che ha bisogno di un dentista.
Rufy 7,5: la sua faccia quando incontra Brulèe è magnifica. Doveva sfuggire dal secondo umano più forte dell’arcipelago, ha incontrato il primo.
Brulèe 6: è semplicemente “l’uscita d’emergenza”.
Big Mom 7: e con questo capitolo raggiungiamo l’ottomilasettecentoquarantanovesima volta che dice. “Torta nuziale!” mentre distrugge mezzo mondo. Non ne posso più!! Sto soffrendo più io che i cittadini di tutta Whole Cake Island.
Amande 6: in questo momento è come il sindaco di Tokio durante un attacco di Godzilla: non può fare un beneamato ca**o.
Perospero 6,5: se Amande non avesse interferito probabilmente avrebbe catturato Rufy, ma quel ragazzo ha una fortuna pazzesca.
Nami e Jinbe 6: appaiono solo perchè Oda vuole che non ci dimentichiamo di loro. Inoltre possiamo notare come prima avessero Big Mom alle calcagna, ora la sua intera armata, prossimo obiettivo: l’intera Marina.
Gli chef 8: torta praticamente finita e dal sapore leggendario (molto divertenti le scene comiche)…io ci metterei anche un po’ di ricina, giusto per darle quell’aroma in più.