Frutti del Diavolo artificiali

3802

I Frutti del Diavolo artificiali sono dei Frutti del Diavolo creati tramite degli esperimenti scientifici condotti da Vegapunk e Caesar Clown. Finora, sono stati prodotti solo Frutti della categoria Zoo-Zoo.

Aspetto

Sono molto piccoli rispetto ai Frutti del Diavolo e hanno una forma simile a quella di una mela, dei motivi a pois ed un lungo gambo arricciato all’estremità. Inoltre, non hanno un sapore disgustoso.

Vegapunk

Vegapunk creò un Frutto del Diavolo che però venne ritenuto fallimentare, quindi non avente un nome. È stato ingerito da Momonosuke quando si trovava su Punk Hazard, poichè era molto affamato, che ha ottenuto il potere di trasformarsi in un drago orientale in grado di creare delle nuvole in parte solide. Tuttavia, Momonosuke non è in grado di controllarne i poteri, probabilmente per via di difetti propri del Frutto.

SMILEs

Gli SMILEs sono dei Frutti del Diavolo prodotti da Donquijote Doflamingo grazie agli studi condotti da Caesar Clown sulla teoria della Derivazione degli Elementi di Vegapunk ed al SAD, una sostanza prodotta in laboratorio da Caesar Clown a Punk Hazard. Il SAD viene trasferito nella Fabbrica degli SMILEs a Dressrosa, che li trasforma in veri e propri Frutti del Diavolo. Doflamingo, poi, li vende a Kaido, che ha così creato un esercito di oltre 500 possessori di Frutti del Diavolo artificiali.

SAD

Il SAD è una sostanza spumosa e fluorescente, simile alla cera, prodotta in laboratorio da Caesar Clown a Punk Hazard e conservata in grandi cisterne di metallo riportanti simboli nucleari, facendo intuire che abbia anche proprietà radioattive, che veniva trasportata a Dressrosa via mare, dove veniva utilizzata nella per dare vita agli SMILEs nella Fabbrica degli SMILEs di Donquijote Doflamingo.

Fabbrica degli SMILEs

  

La Fabbrica degli SMILEs era una fabbrica appartenente a Donquijote Doflamingo dove si producevano gli SMILEs, Frutti del Diavolo artificiali.
Il suo interno era simile ad un grande giardino e ad una serra, dove erano piantati numerosi alberi sui quali crescevano gli SMILEs, illuminati da dei luminescenti girasoli posti sul tetto e puntanti verso il basso, chiamati Girasoli Eleganti, e scorrevano dei fiumi all’interno dei quali veniva versato il SAD.
In essa vi lavoravano 500 nani, in quanto noti per essere in grado di far crescere ogni tipo di pianta, tenuti in schiavitù facendo creder loro, sfruttando la loro ingenuità, che una componente degli SMILEs fosse una medicina in grado di curare la malattia della Principessa Manshelly, che in realtà non era malata ma tenuta prigioniera dai sottoposti di Doflamingo. Tuttavia, nonostante la loro abilità, avevano dei problemi nel far crescere gli SMILEs crescere perchè si trattava di frutti molto innaturali: in media, un frutto su dieci diventava uno SMILE.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.