Quali saranno le Marines più forti nella serie? Molte di loro hanno una forza incredibile ma non ottengono l’attenzione che meritano.
LE MARINES PIÙ FORTI IN ONE PIECE – Sebbene i Marines siano composti principalmente da uomini, ci sono altrettante donne tra di loro che possono competere con i pirati più potenti del Nuovo Mondo.
Alcuni di queste si sono arruolate durante l’era di Gol D. Roger, mentre altre parallelamente alla nascita di Monkey D. Luffy e dei Pirati di Cappello di Paglia.
8. Bellmere
Guardiamarina o grado superiore
Bellmere ha l’onore di essere la prima donna Marine ad apparire in One Piece. Sebbene si ritiri dopo aver adottato Nami e Nojiko, Bellmere ha servito come Marine per anni.
Chiaramente, il suo addestramento ha instillato in lei un profondo disprezzo per i pirati indisciplinati, come evidenziato dalla sua faida con Arlong e i suoi subordinati.
7. Hibari
Capitano di fregata
Durante la saga di Egghead, la serie introduce nuovi Marines. Molti di questi lavorano come parte del misterioso gruppo SWORD, che si occupa principalmente di operazioni segrete che non sono direttamente associate al governo mondiale.
Hibari è un cecchino, nuova nota collaboratrice di Kobi e si presenta su Alveare(Hachinosu} durante il tentativo del gruppo di recuperare il suo membro dai capelli rosa.
Poiché gli operatori dello SWORD operano senza la protezione del Governo Mondiale, è lecito supporre che la maggior parte dei suoi membri, compresa Hibari, sia più che in grado di difendersi da sola.
Ha il grado di Comandante, una posizione che ha un peso significativo nell’ambito dello SWORD. Questo, unito al suo abile utilizzo della tecnologia del Dr. Vegapunk, fa pensare che sia molto più forte della media dei soldati dei Marine.
6. Tashigi
Capitano di vascello
Durante l’arco di Punk Hazard, Tashigi si confronta con Monet, in possesso di un Frutto del Diavolo di tipo Rogia che lavora come ufficiale per i Pirati di Doflamingo.
Sebbene con l’aiuto di Roronoa Zoro, Tashigi infligge il colpo finale, dimostrando di essere abile con l’Haki dell’osservazione e dell’armatura.
5. Hina
Contrammiraglio
Sfortunatamente, Hina non ha avuto un ruolo di spicco in nessuna delle battaglie più importanti della serie. Tuttavia, cattura facilmente l’agente della Baroque Works, Mr. 2, e dopo la sconfitta di Crocodile, è collocata temporaneamente ad Alabasta nel tentativo di prevenire ulteriori conflitti. Questo dice tutto della fiducia che hanno in lei come soldato.
4. Kujaku
Contrammiraglio
Kujaku è apparsa per la prima volta nella copertina del capitolo 966 del manga. Sebbene i fan abbiano visto poco delle abilità di Kujaku, il grado di contrammiraglio e la sua posizione all’interno della SWORD dovrebbero essere sufficienti per incutere timore alla maggior parte dei pirati.
È in possesso del frutto del diavolo di tipo Paramisha: Whip-Whip, che consente a chi lo utilizza di comandare qualsiasi oggetto con cui le sue fruste entrano in contatto. Durante l’assalto della SWORD ad Alveare(Hachinosu), costringe numerosi edifici di grandi dimensioni a circondare il nemico.
3. Doll
Viceammiraglio
I Marines si trovano in tutta la Grand Line, ma quelli nelle profondità del Nuovo Mondo sono una razza completamente diversa. Questi soldati si scontrano con le ciurme di pirati più forti del mondo, quindi ufficiali come Doll, la vice ammiraglio che guida la base marina G-14, devono essere abituati a nemici temibili.
È un utilizzatore confermato di Haki, pattuglia quella che è probabilmente la regione più pericolosa vista finora in One Piece.
2. Gion
Viceammiraglio
Insieme a Doll e Tsuru, forma un terzo del trio femminile di più alto rango dei Marines, e si dice persino che sia stata legittimamente presa in considerazione per il ruolo di ammiraglio dopo che Akainu ha ricevuto la sua ultima promozione.
Il rango e la reputazione di Gion indicano che deve essere estremamente potente; tuttavia, non è ancora stata vista partecipare ad alcun conflitto.
1. Tsuru
Viceammiraglio
Nonostante le loro apparenze, i membri superstiti della vecchia generazione di One Piece sono ancora tra i personaggi più forti dell’intera serie. Monkey D. Garp, Silver Rayleigh, Sengoku, Barbabianca e la donna più nota della storia dei Marines, Tsuru.
Potrebbero aver perso qualche passo rispetto ai loro tempi d’oro, ma sarebbero in grado di demolire facilmente la maggior parte dei nemici.
Tsuru non ha ancora avuto la possibilità di mettersi in mostra, tuttavia ci sono diversi segnali indicano la sua forza. Donquixote Doflamingo interrompe l’inseguimento di Trafalgar D. Law nel Nord Blu dopo aver incontrato la nave di Tsuru. Dopo che il criminale è stato catturato a Dressrosa, la donna aiuta a fermarne l’ipotetica evasione da parte di Jack la Siccità.
Tradotto dal web: Fonte