My Hero Academia: illustrazione inedita a colori di Deku e Ochaco

4738

Kohei Horikoshi realizza una illustrazione inedita a colori per celebrare i personaggi di Deku e Ochaco

ILLUSTRAZIONE A COLORI DI DEKU E OCHACO – In occasione della mostra dedicata a My Hero Academia, Kohei Horikoshi dedica nuove illustrazioni inedite ad alcuni dei suoi personaggi. In particolare, è stata decisamente apprezzata questa illustrazione a colori che ritrae Deku e Uraraka.

Nell’immagine sono rappresentati Izuku Midoriya e Ochako Uraraka in volo dopo una battaglia. Nonostante i danni ricevuti, i due ragazzi sorridono tenendosi per mano.

Horikoshi sottolinea nuovamente il legame che intercorre tra questi due personaggi cui i fan sperano possano esserci ulteriori sviluppi.

Leggi anche: My Hero Academia: 5 eventi che hanno cambiato Midoriya per sempre

https://twitter.com/MangaMoguraRE/status/1360123039136927746?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1360123039136927746%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fanime.everyeye.it%2Fnotizie%2Fmy-hero-academia-deku-uraraka-illustrazione-inedita-autore-498978.html

My Hero Academia è un manga shonen ideato e disegnato da Kohei Horikoshi. Dal 7 Luglio del 2014 viene pubblicato sulla rivista per ragazzi Weekly Shonen Jump. L’opera è arrivata in Italia il 3 febbraio del 2016 grazie a Edizioni Star Comics.

Il 3 aprile 2016 ha fatto il suo debutto la serie anime ispirata al manga, prodotta da Bones e diretta da Kenji Nagasaki. In Italia gli episodi sono trasmessi sulla piattaforma streaming VVVVID grazie a Dynit. Mediaset acquista i diritti della serie nel 2018 con le prime due stagioni, mandate in onda su Italia 2 dal 17 settembre 2018 al 7 gennaio 2019.

La storia narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino nato senza superpoteri che sogna di diventare l’eroe numero uno al mondo. La sua vita cambierà quando per un caso del tutto fortuito troverà sulla sua strada il grandissimo All Might, suo eroe d’infanzia.

Leggi anche: Fullmetal Alchemist: 5 eventi che hanno cambiato Edward Elric per sempre

La storia è ambientata in un mondo in cui, a causa di una mutazione genetica, evidenziata in primo luogo dalla mancanza di un’articolazione del mignolo del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare superpoteri denominati Quirk, che nei bambini si manifestano entro l’età di quattro anni: si stima che circa l’80% della popolazione mondiale possegga un Quirk.

Esistono infinite tipologie di Quirk, ed è estremamente improbabile trovare due persone che possiedano lo stesso identico potere, a meno che non siano strettamente imparentate. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli Hero, i quali affrontano gli individui votati al male che usano i Quirk per scopi egoistici e criminali, comunemente noti come Villain. Inoltre gli Hero che scelgono di esercitare l’eroismo a livello lavorativo sono riconosciuti come Pro Hero. A meno che non si sia registrati come Hero, l’uso volontario del proprio Quirk in luogo pubblico è ritenuto un reato, tranne in casi eccezionali.

Fonte

I 10 migliori manga di samurai

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.