One Piece Spoiler 1056: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump
One Piece Spoiler 1056
Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé
Titolo: sindacato della croce
Cover: Katakuri e Oven vs Germa66
Le informazioni sul sindacato della croce appaiono sul giornale. Vediamo un poster con Buggy, Crocodile e Mihawk, oltre al logo dell’organizzazione.
Buggy ha messo una taglia sulla testa dei Marine.
In questo capitolo non vengono rivelate le taglie.
Caribou ascolta una conversazione della ciurma riguardo Pluton.
Caribou: «Prima Poseidon ed ora Pluton?! Devo riferirlo subito a QUELLA PERSONA!»
Neko e Inu decidono di restare a Wano e scelgono Carrott come loro successore per guidare i Visoni.
Luffy, Kid e Law si dividono, ognuno di loro prende una rotta diversa del Log Pose.
Kid lascia Wano, ma non ha intenzione di seguire Shanks. Kid cerca un “uomo con una bruciatura” che sembra sapere qualcosa riguardo il One Piece.
Momonosuke e Kinemon si svegliano e si rendono conto che la ciurma sta per lasciare Wano. I Mugiwara hanno salutato tutti tranne loro due.
Shinobu è tornata bellissima grazie ad un attacco di Aramaki.
Shinobu diventa la mentore di Tama.
Luffy promette a Tama che diventerà una sua compagna quando potrà utilizzare i Ninjutsu.
Nell’ultima pagina vediamo Yamato in piedi sul tetto del castello. Yamato corre per raggiungere Luffy e la sua ciurma.
Pausa la prossima settimana.
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.
La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati
One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.
Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.
One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.