One Piece 1127: il riassunto del Capitolo

5390

One Piece Riassunto 1127: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Riassunto1127: il riassunto del Capitolo

SEGUI IL PROFILO INSTAGRAM PER NON
PERDERTI SPOILER E RIASSUNTO!

Capitolo 1127: “Avventura nella Terra Misteriosa”
Cover: “Yamato incontra Inuarashi (che è Daimyo di Kuri) sulla riva del mare. Anche Inuarashi è turbato dai rapimenti…”.

Il capitolo inizia a Elbaf, in un villaggio di giganti le cui case sono anch’esse fatte di blocchi LEGO. I giganti parlano dell’incendio che è scoppiato improvvisamente nella foresta. Vanno a spegnere l’incendio per evitare che danneggi l’albero Yggdrasil.

Vediamo che i giganti sono scioccati perché dal cielo sono cadute delle api giganti, come se fossero state attaccate da qualcosa. Un altro gigante parla di un incidente che è accaduto nella foresta.

Gigante 1: “Secondo la gente della foresta, il boato di poco fa è il suono del ‘Dio Orecchio’ che è caduto a terra…!”.

Gigante 2: “Non può essere…!!! Come può succedere qualcosa a un coniglio di quelle dimensioni!!!”.

La scena si sposta sul “Castello Big Stein”, il castello in stile LEGO in cui si trova Nami (tutto il castello è fatto di blocchi LEGO, anche gli alberi). Sembra che il castello si trovi da qualche parte a Elbaf, dato che possiamo vedere l’Yggfdrasil.

Nami ha sconfitto un’ape gigante grazie all’attacco di Zeus. Zeus chiede a Nami dove sono, Nami in lacrime dice che non lo sa, l’ultima cosa che ricorda è che erano sulla nave dei Giganti.

Nami (piangendo): “Ahhh qualcuno mi aiuti!!! Luffy!!! Zoro!!! Sanji-kun!!! A questo punto anche Usopp mi sta bene… Sono fuori di testa? Non ricordo nemmeno di essermi cambiata! Dov’è mi trovo? Sono in un sogno?

Nami vede qualcosa alla fine del corridoio e sente la voce di Usopp che la chiama. Corre lì, ma inciampa in un blocco LEGO e cade a terra (il pavimento è molto sconnesso). Quando Nami si rialza, vede un riccio gigante di fronte a lei (la faccia di Nami sotto shock è molto divertente).

Nami scappa dal riccio. Mentre cerca di scappare, Nami vede Usopp attaccato da un gatto gigante che indossa una corona (Usopp indossa un costume da vichingo e una barba finta). Nami e Usopp scappano dal riccio gigante e dal gatto e arrivano in un cortile al centro del Castello.

I due decidono di affrontare le creature giganti, Nami e Zeus attaccano il riccio con un fulmine e lo sconfiggono. Purtroppo, il riccio gigante cade sulla testa del gatto gigante e anche quest’ultimo viene fulminato. Il gatto non va KO e guarda furioso Nami e Usopp.

Nami: “Ho un brutto presentimento!!!”.
Usopp: “Anche io!!!”

Mentre scappano di nuovo, Nami chiede a Usopp se sa quello che sta succedendo.
Nami: “Usopp, quanto sai della nostra situazione attuale?”.

Usopp: “Quando ho aperto gli occhi, ero già in questo posto!!! Probabilmente vale lo stesso per te, vero? Eravamo sulla nave dei giganti e ci stavamo ubriacando con quell’alcol…”.

Nami: “Esatto, quell’alcol!!! Mi pare che i giganti abbiano detto che può far venire le allucinazioni?”.

Nami e Usopp si fermano perché raggiungono un balcone. Usopp affronta il gatto e pensa che sia solo un’allucinazione. Tuttavia, il gatto gigante è reale e Usopp viene spazzato via.

Anche Nami e il gatto cadono dal balcone nel cortile del castello. Improvvisamente il gatto gigante si trasforma in un enorme leone e li attacca ancora una volta.

Nami piange mentre usa il corpo di Usopp come scudo, ma improvvisamente arriva qualcuno in loro soccorso.

In un’epica doppia pagina, Luffy, Zoro e Sanji appaiono mentre eseguono un attacco combo per sconfiggere il leone (che si ritrasforma in un gatto una volta sconfitto).

Luffy, Zoro e Sanji indossano abiti e mantelli vichinghi: Luffy indossa un elmo con lunghe corna e ha un’ascia sulla schiena, Zoro ha una maschera sugli occhi (sembrano un paio di occhiali da sci) e Sanji ha una spada sulla schiena (come Nami).

Zoro: “Eh? Ora si è ritrasformato in un gatto”.
Sanji: “Nami-san, ero così preoccupato!”.
Nami: “Sanji, ero così spaventata!!! Usopp è persino morto e…”
Usopp: “Sono vivo!!! Maledetta… Ti vendicherò… per avermi usato come scudo… !!!”

In una fantastica doppia pagina finale del capitolo, Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji si ritrovano nel cortile del castello (si vede di nuovo l’enorme albero in lontananza, probabilmente Yggdrasil). Scopriamo che sono stati Luffy, Zoro e Sanji a sconfiggere le api giganti e il coniglio “Ear God” all’inizio del capitolo.

Luffy: “Il coniglio arrosto che abbiamo mangiato poco fa era delizioso!!! Shishishi! Ce ne sono di ancora più grandi qui intorno. Lì caccerò tutti se hanno questo sapore!”

Zoro: “Dovremmo prima cercare il mare e la nostra nave. Non sappiamo cosa sia successo alla nostra ciurma”.

Sanji: “Visto che stiamo parlando di cibo, le api e l’alveare che avete appena fatto volare… Sono un’ottima fonte di nutrimento, sapete?”.

Nami (piangendo per lo shock): “Ma come fate ad esservi già abituati a tutto questo? Ma dove siamo?!”.

PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA


Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.