One Piece 3D Mugiwara Chase

1431

ONE PIECE 3D: Mugiwara Chase è l’undicesimo film ispirato alla serie manga ed anime One Piece, uscito nelle sale giapponesi il 19 marzo 2011, assieme al primo film dedicato al manga Toriko. Tra i film di One Piece è il primo ad essere proiettato in 3D ed è quello di durata minore: solo 31 minuti. In Giappone è uscito in DVD il 20 luglio 2011.

Trama

Schneider, ormai vecchio e stanco, decide di sciogliere la sua piccola ciurma composta da lui stesso e Buzz, il suo anziano cane. L’animale, però, gli fa capire che non è d’accordo. Schneider, quindi, decide di fare un patto col suo vecchio compagno: se Buzz riuscirà a rubare il cappello di paglia del pirata Monkey D. Rufy, la loro ciurma non verrà sciolta. Sorprendentemente, Buzz, che grazie al potere del frutto del diavolo può trasformarsi in un’aquila, riuscirà nell’impresa e di conseguenza la ciurma di Cappello di Paglia darà vita ad un lungo inseguimento. Dopo una lunga caccia, Rufy e Buzz finiranno in una base militare della Marina e qui la ciurma dovrà intraprendere una dura lotta che si concluderà con la loro vittoria. Infine, Schneider e Buzz fanno amicizia con i pirati di Rufy e il vecchio Schneider promette di non sciogliere la sua piccola ciurma.

Colonna Sonora

La colonna sonora sarà composta dalla band Tokyo Ska Paradise Orchestra, meglio conosciuta come Skapara: le musiche di One Piece saranno opera del tastierista e membro originario del gruppo Yuichi Oki, quelle di Toriko del trombettista Kimiyoshi “Nargo” Nagoya.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.