Partecipa al Fanta One Piece! Il gioco su One Piece simile al Fantacalcio
One Piece Anime: ecco i titoli degli episodi in programma nelle prossime settimane – Termina il Reverie, comincia la saga dedicata a Wano
La saga di Wano arriverà nell’anime il prossimo 7 luglio. Intanto ecco i titoli degli episodi che chiuderanno il Reverie.
Episodio 889話: Finalmente comincia – Il Rêverie pieno di cospirazioni!
「遂に開幕 陰謀渦巻く世界会議!」
16 Giugno 2019.
Episodio 890話: Marco! Il guardiano delle memorie di Barbabianca
「マルコ! 白ひげの形見の守護者」
23 giugno 2019.
Episodio 891話: Scalare la Cascata! Il grande viaggio verso Wano!
「滝登り! ワノ国の海域大航海!」
30 giugno 2019.
Episodio 892話: Wano! La terra dei samurai dove librano fiori di ciliegio
「ワノ国! 桜舞うサムライの国へ」
7 Luglio 2019.
Leggi anche: One Piece Stampede: Luffy, Law e Sabo si alleano con Lucci
Per non perdere nessuno dei nostri contenuti, ti invitiamo a seguirci su ognuno dei nostri canali cliccando sui link in basso:
- Instagram: OnePiece.it
- Facebook: OnePiece.it
- Canale Telegram: OnePiece.it
- Gruppo Telegram: One Piece.it – L’agorà
- Twitter: OnePiece.it
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati
One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.
One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.
Subito Wano?
Ok, non è una lamentela, solo pensavo che prima facevano il consueto “Filler del film”.
A quanto pare no, ma nulla vieta che possano farlo tra un atto e l’altro di Wano.