Ecco le prime immagini del secondo capitolo della One Piece Novel A disegnato da Boichi che ritrae alcuni tra i più noti della serie
Il disegnatore di Dr. STONE, Boichi, è stato incaricato di disegnare la versione manga del One Piece Novel A, il romanzo light novel che narra della storia di un giovane Portuguese D. Ace. Queste immagini sono un’anteprima di ciò che si può vedere nell’undicesimo volume del One Piece Magazine in uscita il 4 febbraio in Giappone. I soggetti rappresentati sono Shanks il Rosso con i membri della sua ciurma dei Pirati del Rosso, il “Re Oscuro” Silvers Rayleigh, il “Cavaliere del Mare” Jinbe e Marshall D. Teach detto “Barbanera” in tutta la loro fierezza.
Qui possiamo vedere i noti Pirati del Rosso Benn Beckman, Lucky Roux, Yasop ed altri degli ufficiali apparsi con loro a Marineford.
Sul web intanto i fan hanno cominciato a dare vita alle altre immagini del capitolo donando loro stupende e suggestive colorazioni:
SHANKS IL ROSSO
Artista: redi_red.cal (Instagram)
SILVERS RAYLEIGH
Artista: zGodsS (Reddit)
Mentre qui abbiamo un piccolo primo piano su Barbanera:
E un frammento dello scontro tra Jinbe, allora ancora membro della Flotta dei 7, e la stella nascente Portuguese D. Ace, detto “Pugno di Fuoco“:
One Piece Novel A è un romanzo light novel diviso in due parti che racconta la storia di un giovane Portuguese D. Ace. La prima parte è uscita in tre dei numeri del One Piece Magazine prima di essere stata raccolta in un volume unico nel 2018. Il secondo volume invece è stato rilasciato a giugno dello stesso anno. A partire dal decimo volume del One Piece Magazine la novel è stata trasposta poi nella sua versione manga. In Italia è edita dalla Star Comics: il primo volume è uscito il 4 novembre 2020, mentre il secondo il 2 dicembre 2020.