One Piece Spoiler 1037: il riassunto completo del capitolo del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump
One Piece Spoiler 1037: Riassunto Completo Capitolo
Visualizza questo post su Instagram
- Capitolo 1037: Shuron Hakke
- Il capitolo comincia nella Capitale dei Fiori. Vediamo le persone che si divertono al festival sebbene sia vicino alla chiusura. Alcuni bambini e adulti stanno scrivendo i loro desideri su lanterne di carta per inviarle ai loro antenati e vedere esauditi i propri desideri.
- La scena si sposta sul tetto di Onigashima. La Lotta tra Luffy e Kaido è momentaneamente interrotta. Luffy è sorpreso, perché Kaido ha preso un barile di Sake e lo bene con calma.
- Luffy gli urla contro arrabbiato: «Perché stai bevendo?!»
- Kaido: «Bevo perché mi sto divertendo…!! Vuoi unirti a me? Oggi… è il “Festival del Fuoco” nella capitale! E ad Onigashima abbiamo tenuto un gran banchetto! Anche se tu l’hai rovinato! Worororo»
- Kaido comincia a piangere dalle risate.
- Kaido: «Hahahahahaha! Hohohoho! Wiiii!!!
- Luffy: «Sei ubriaco!!»
- Luffy si toglie il mantello e corre verso Kaido.
- Luffy: «Se perderai, non userai il fatto di essere ubriaco, come scusa, vero?!
- Kaido continua a ridere. Ride così tanto che si mantiene sul suo Kanabo per non cadere
- Kaido: «Fuhihi…Sei un cazzo di idiota! Wohohoho!! Bere non mi rende più debole… comunque riconosco che sei forte!! Hic… Wohahahahahaha»
- Luffy allunga il braccio destro per colpire Kaido mentre sta parlando.
- Kaido: «E’ passato davvero molto tempo dall’ultimo volta che ho combattuto in un 1 vs 1 così seriamente! Wiiiii!!»
- Luffy attacca Kaido, ma Kaido salta all’indietro ed evita l’attacco utilizzando una nuova tecnica “Oops Shuron Hakke”.
- Kaido si trasforma nella forma ibrida e comincia ad utilizzare un nuovo stile di combattimento.
- Kaido: «Warai Jogo(modalità ubriaco che ride)»
- Kaido colpisce Luffy con il Kanabo.
- L’attacco di Kaido è così forte che le persone al piano inferiore sentono che il tetto sta per collassare. Luffy accusa il colpo e Kaido lo colpisce sulla fronte.
- Kaido cambia forma e diventa un drago. Si sdraia a terra e vacilla perché ubriaco.
- Kaido: «E’ divertente, ma…! Sia il castello che l’isola sono semidistrutti! Sono inutile! Non riesco a proteggere nemmeno un solo castello!»
- Luffy: «Fa male…dannazione!»
- Kaido è triste. Ci viene detto che è nella sua “Modalità ubriaco triste”.
- Kaido: «Basta ricostruirlo… ci vorranno circa 5 anni…?! Wiiii»
- Luffy si rialza e corre verso Kaido: «Devo stare attento».
- Kaido: «Ho fatto del mio meglio…. Hic… Wiiii… Ma forse… non era abbastanza…»
- Quando Luffy sta per raggiungerlo, Kaido lo attacca.
- Kaido: «Tatsumaki Kaifuuu»
- Luffy riesce a deviare una delle lame taglienti di Kaido, che riesce facilmente a tagliare una rocca a metà. Kaido torna nella forma ibrida e comincia a piangere in modo incontrollabile. Ci viene detto che Kaido è ora nella sua “Modalità ubriaco piangente”.
- Kaido: «Stai lontano da me…! Zitto, stupido ragazzino!!»
- Kaido si prepara ad attaccare nuovamente Luffy con il suo Kanabo.
- Kaido: «Uoooh!… Hic…Un tipo resistente come te, dovrebbe farcela con questo colpo! Raimei..!!
- Luffy: «Anf…Anf… Non te lo permetterò!»
- Kaido prova ad utilizzare il Raimei Hakke, ma prima di farlo Luffy salta ed evita l’attacco. Luffy si appoggia al suo Kanabo per darsi una spinta e colpisce Kaido con un calcio potentissimo. L’attacco è molto potente, con fulmini neri.
- Ma Kaido non molla e riesce ad afferrare la gamba destra di Luffy con la propria coda. Kaido, che sta ancora piangendo, trascina Luffy verso di se e i due si danno una testata. L’impatto è fortissimo condito da fulmini neri. Le due teste non si toccano.
- Kaido ha la meglio e Luffy viene spinto via.
- Luffy: «Uaaah! Il suo Haki è più potente…!!
- Dopo lo scontro, sembra che Kaido stia tornando sobrio.
- Kaido: «Ouhh! Dannazione…mi sento strano! Wiiiii!»
- Improvvisamente Kaido sembra arrabbiarsi e diventa più aggressivo. Allora attacca Luffy con il “Boro Breath”. Ci viene detto che Kaido è ora nella sua “Modalità ubriaca e rabbiosa”.
- Kaido: «Sto tornando sobrio».
- Luffy schiva il Boro Breath e va alle spalle di Kaido.
- Luffy: «Gomu Gomu no… Roc…»
- Poco prima di colpire, Luffy vede che Kaido inizia a girare il suo Kanabo in modo circolare. I due si attaccano contemporaneamente.
- Luffy attacca Kaido con i suoi pugni impregnati di Haki, Kaido contrattacca facendo roteare il suo Kanabo. I due si colpiscono a vicenda.
- Luffy rallenta il suo attacco e ferma il Kanabo di Kaido con la mano sinistra. Poi allunga la gamba sinistra, gonfia il piede e colpisce Kaido con un potente calcio.
- Gli occhi di Kaido diventano vuoti e il sangue esce dalla sua bocca. Luffy lo osserva con sguardo serioso e arrabbiato. La battaglia è infuocata, ma…
- La scena si sposta in cima alla Red Line, nella Sacra terra di Mary Geoise. I 5 astri di saggezza sono raccolti nel Castello Pangea.
- Astro di Saggezza (1): «Sia maledetto il Reverie di quest’anno…»
- Astro (2): «Non pensiamoci adesso. Concentriamoci su Wano. Chi avrebbe mai immaginato che la battaglia potesse continuare così a lungo».
- Astro (3): «E’ ora di fare qualcosa.. Nico Robin dovrebbe essere stata arrestata ormai. Con Kaido e Big Mom che combattono, non sarebbe così innaturale se qualcuno perdesse la vita…! Quella persona va cancellata!»
- Torniamo a Wano, siamo nel mare in prossimità dell’isola. La flotta del Governo mondiale è ancora lì. Uno degli agenti è in contatto con gli Astri di Saggezza
- Agente: «Le navi attendono ordini… Ahh… ma che sta succedendo?!»
- L’agente sta osservando qualcosa con il binicolo e resta in stato di shock.
- Agente (1): «Si sta avvicinando… un’ombra gigante si sta avvicinando!»
- Agente (2): «Che cosa hai detto?»
- Agente (1): «Non so cosa sia. Un’isola?!»
- Si torna al Castello Pangea. Gli Astri di Saggezza non comprendono la situazione: «No… è impossibile! Anche per noi, quel “frutto” era diventato una leggenda! Negli scorsi secoli, non si è risvegliato neanche una volta!»
- Astro(2): «Allora perché… il Governo Mondiale ha fatto di tutto per dare a quel “Akuma no Mi” un altro nome?!»
- Nell’ultima pagina del capitolo scopriamo cosa stava osservando l’agente del governo. L’ombra gigante è Zunisha, l’elefante che porta sulle sue spalle l’isola di Zou. Zunisha è proprio alle spalle della flotta del governo mondiale.
- Astro: «Il motivo è che volevano cancellare il vero nome del frutto dalla Storia?!»
- Pausa la prossima settimana
Fonte Reddit