One Piece Spoiler 1107: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump
One Piece Spoiler 1107: le anticipazioni del Capitolo
Titolo: Ti stavo cercando
Cover a richiesta: vediamo Law e Bepo
Oltre a Dory e Brogy, vediamo anche Karsee e Oimo con i pirati giganti
Usopp si accorge dei pirati giganti ed è sorpreso dal loro arrivo.
Jinbei sta andando a fermare la lotta tra Zoro e Lucci.
Zoro sta ancora combattendo contro Lucci, li vediamo in una vignetta.
Luffy chiede a Bonney perché sta piangendo e lei risponde a Luffy che lo stava cercando (Nika) da molto tempo (come nel titolo) e Luffy risponde “perché? Ero sono sempre stato vicino a te”.
Luffy dice di aver visto l’attacco di Bonney, che era debole, e le dice che le mostrerà come è fatto un vero attacco. E così BOOM, Luffy colpisce Saturn con un sacco di pugni in faccia usando una nuova mossa chiamata “Dawn Gatling”.
Poi arriva Kizaru che vuole uccidere Bonney e Vegapunk, ma Sanji blocca il suo attacco. Franky e Kizaru sono scioccati dal fatto che abbia bloccato un attacco laser, ma Sanji dice che l’amore è più forte della luce (o qualcosa del genere).
Saturn viene scagliato via dal pugno di Luffy e dove atterra vede i pirati di Barbanera (Catarina Devon e Van Augur) che parlano tra loro di Teach, del suo obiettivo e del suo lignaggio speciale di cui Saturn era già a conoscenza.
Saturn voleva attaccarli, ma Van Augur usa il suo frutto per allontarsi, dicendo che la loro missione è completa.
Nell’ultima pagina, Caribou arriva chiedendo loro di portarlo via perché ammira Barbanera e il suo sogno è quello di far parte della sua ciurma e vuole incontrarlo di persona.
NIENTE PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.
La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo. Reclutando compagni per formare una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.
One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.
Toei Animation ha prodotto inoltre 13 special televisivi, 15 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.
One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno raggiunto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone; il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate, che in quella data ammontavano a più di 320 milioni. È poi il manga ad avere venduto di più al mondo, con oltre 500 milioni di copie in circolazione al 2022.