One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 1009 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump
One Piece Spoiler Capitolo 1009
Questo venerdì non perderti la Reaction al Capitolo su Twitch!
Capitolo 1009:
“Inferno”
- Nella color spread che fa da cover i Mugi stanno giocando nella neve con Tama, Komachiyo e Bunbuku (la teiera della casa di Tama che ha mangiato il frutto Inu Inu modello Tanuki).
- I Foderi Rossi incontrano Orochi, che vedendoli malridotti crede di poterli sconfiggere. Per affrontarli si trasforma quindi in Yamata ma con sole sei teste visibili, ma viene subito sconfitto. “Non abbiamo tempo da perdere con gente come te.“
- Anche Fukurokuju prova a battersi contro di loro.
- Tetto di Onigashima. Kid: “Trafalgar, non puoi mandarne via uno con i tuoi poteri?”
- Law: “Se avessi potuto lo avrei già fatto! Il loro Haki è così forte che non riesco a spostarli.”
- Rufy: “State attenti, sta per arrivarne uno (attacco) forte!”
- Kaido e Big Mom attaccano insieme con un attacco chiamato “Hakai” (distruzione), che sembra una versione più forte dell’Hakoku di Dori e Brogi.
- Zoro ferma l’attacco per un momento ma rimane ferito, le altre Supernove riescono ad evitarlo. Kid lo ringrazia.
- Rufy attacca Kaido, ma lui risponde scagliando un fulmine dalle sue fauci.
- Kaido utilizza un attacco chiamato Inferno dei Tre Reami mentre bandisce il suo hanabo.
- Law usa lo Shambles per rinchiudere Zeus in un contenitore metallico assemblato da Kid.
- Zoro taglia Prometheus, Killer attacca Napoleon.
- Big Mom chiede a Kid se credono di poterla sconfiggere solo perché è disarmata, poi lo blocca a terra pronta a colpirlo.
- Kid le blocca il braccio e usa il Repel per allontanarla verso l’alto, mentre Law utilizza Takt su un grande masso per spingerla giù da Onigashima.
NIENTE PAUSA SETTIMANA PROSSIMA
Fonte: Reddit
Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati
One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.
One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.