Non dimenticare di seguirci anche su Telegram! Ti basta cliccare qui!
One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 933 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump
– Cover: Enel sta volando in una città del cielo con due rane che masticano gomme
– Orochi ha il frutto mitologico Snake Snake, e ogni testa sembra avere una propria personalità.
– Orochi chiede scusa a Komurasaki, ma lei rifiuta. Orochi si arrabbia, ma ama ancora Komurasaki per la sua bellezza, così sfoga la sua rabbia sui suoi sgherri vicini, mordendoli e mandando nel caos il banchetto. Riesce a raggiungere Komurasaki e a prenderla in una delle bocche.
– Uno dei Oniwabanshu vede Robin e realizza che è l’intrusa, così evoca Raijin e Fujin (in cinese il traduttore ha usato i caratteri di spada di vento e spada di fulmine, non si capisce cosa siano di preciso)
– Appare Brook. Otoko e i ninja si spaventano a morte vedendo il grande demone scheletro
– Shinobu e Nami stanno per salvare gli altri, ma c’è qualcuno dietro di loro, Hanzo il ninja
– Hanzo si ricorda di quando Shinobu era una bellezza mozzafiato
– Hanzou: scusa, mi hai ricordato una che conosco
– Shinobu si arrabbia molto e lo colpisce alle palle
– Shinobu usa la sua abilità per far marcire il tetto e cade pesantemente sulla testa di Orochi che aveva in bocca Komurasaki.
– Kyoshiro quindi arriva con la spada e chiede a Komurasaki se è pronta, e lei risponde sì. Kyoshiro quindi la colpisce
– Kyoshiro realizza che Komurasaki aveva il disegno di Kinemon in mano
– Orochi ha il cuore spezzato, e chiede a Kyoshiro perché l’ha fatto
– Kyoshiro: Questa è la mia magnanimità di samurai per lei.
– Orochi si sfoga su Otoko e sta per inghiottire lei e Robin
– Nami appare ed evoca un fulmine con Zeus.
– Okobore Town, Tsuru offre del cibo a Big Mom, che sembra essere tornata allo stato mentale di bambina
Mancano 9 giorni alla battaglia
Spoiler tradotti dal Bike&Raft
Leggi anche: One Piece: Ecco come sarebbe Rufy in versione Re dei Pirati
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati
One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.
One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.
Dubito che kyoshiro abbia colpito korumasaki per ucciderla, immagino più una messa in scena (anche con una minima possibilità che sia addirittura fruttata).
In attesa di vedere le immagini, il frutto di orochi continua ad essere molto forzato a mio parere.