One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 979 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump
One Piece Spoiler Capitolo 979
AGGIORNAMENTO
- La ciurma di Luffy e quella di Kidd cominciano ad entrare nel covo di Kaido
- Se i Tobi Roppo riescono a trovare Yamato, avranno la possibilità di sfidare le Calamità. In caso di vittoria, prenderebbero il loro posto.
- Kaido ha organizzato la cosa per mostrare a Big Mom la forza dei Tobi Roppo.
- Big Mom partecipa al Festival del Fuoco indossando un Kimono
- Il figlio di Kaido dovrebbe chiamarsi Yamato
- I Numbers hanno un regalo per Kaido, sembra essere qualcosa d’importante
- Kanjuro non sta andando ad Onigashima ma da Hiyori
- Dialogo di King nelle scan:
King: «Anche se vi avessi convocato tutti per riunirci, ci sono alcuni di voi che non avrebbero ascoltato la mia chiamata»
King: «Who’s who, Sasaki».
Sasaki: “Beh, è così”.
King: «Tutti voi ex capitani dei pirati puntate verso i nostri posti “All Star”»
(nota: il testo è tagliato ma si immagina stia dicendo qualcosa del genere)
Nel post di Reddit viene detto come il resto dei punti siano traduzioni approssimative fatte usando google translate, quindi prendeteli come volete per ora:
– Quando porti il figlio di Kaido, ti viene dato il diritto di sfidare i Tobi Roppo con un sistema di nomina che comprende un grande cartellone
– King avrebbe convocato i Tobi Roppo spacciandosi per Kaido
È perché entrambi erano capitani di altre ciurme che pianificavano di assumere la posizione di All-Stars. (aggiunto da Sandman)
Fonte: Reddit
Secondo una fonte Indonesiana:
King disse che il motivo per cui aveva raccolto tutti i Tobi Roppo era perché voleva che cercassero il figlio di Kaido.
– Chiunque avesse successo, avrebbe una grande possibilità di diventare il prossimo All Star.
– La selezione di All Star sarà condotta in base ad un sistema di nomination.
(Quindi … Jack Sembra che sia diventato un All Star dopo aver vinto l’evento All Star Idol)
Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati
Leggi anche: One Piece: Ecco come sarebbe Rufy in versione Re dei Pirati
One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.
One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.
Test
comunque io ho letto e riletto il 978 ma non capisco dove si accenni alla parentela tra Page One e Ulti.