One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 985 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump
One Piece Spoiler Capitolo 985
- Titolo: Il nuovo Progetto dell’isola OnigashimaKaido uccide/attacca Orochi
- Il piano di Kaido non include Orochi, per lui è inutile
- Kaido vuole creare la più grande guerra che si sia mai vista, vuole far venir meno la pace e rendere Yamato nuovo leader di Wano
- Il paese di Wano verrebbe usato come palcoscenico per la grande guerra
- L’obiettivo dell’alleanza con Big Mom è quello di trovare tutte le armi ancestrali e il One Piece
GLI SPOILER CHE SEGUONO POTREBBERO NON ESSERE ACCURATI AL 100%
- Kanjuro intercetta gli altri foderi, sapendo che sarebbero arrivati per salvare Momo.
- Kanjuro è stato accoltellato da Momonosuke quando il piccolo Kozuki ha provato a scappare.
- I Foderi Rossi attraversano un ponte formato da due spade giganti
- Yamato avrebbe voluto lasciare Wano con Ace
- Le manette di Yamato sono esplosive. Le sono state messe da quando ha 8 anni. Yamato non voleva credere che un padre potesse fare una cosa del genere al proprio figlio.
- Luffy dice di poter togliere le manette. Allora Yamato dice che dopo prenderanno a calci in culo Kaido e gliela faranno pagare.
- Luffy toglie le manette a Yamato, che è libera dopo ben 20 anni.
- Il Quartier Generale della Marina ha deciso di scogliere la Flotta dei 7 perché con la nuova arma di Vegapunk può contrastare gli Imperatori.
- Il problema adesso è che due imperatori si sono alleati. Big Mom e Kaido potrebbero trovare le armi ancestrali e il One Piece e portare terrore nel mondo.
- Wano è una fortezza naturale. Kaido vuole aumentare le fabbriche e schiavizzare tutta la popolazione. Vuole che Wano diventi un luogo senza legge. I samurai di Orochi possono scegliere di unirsi a lui o morire.
- Onigashima sarà trasferita nella capitale dei Fiori. Lo Shogun sarà Yamato.
Fonte: Reddit
Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati
One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.
One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.
Va beh, mi dicono che il prossimo capitolo sarà robetta! 😉
Orochi viene ucciso da Kaido… Ok. Tanto stava sul culo a tutti. Anche se conosco OP magicamente spunterà fuori e cercherà di uccidete qualcuno.
Esclidendo la storia di zvegapunk sono sorpreso della “fiducia” di Kaido su sua Figlia. Nel senso, sa che lei vuole ucciderlo però vuole farlo governare lo stesso Wano.