TRUCCATORE 7: la faccenda di Pudding mi puzza e non poco, domani uscirà un mio articolo a riguardo. Si aspetta il miracolo ora per Rufy (aka l’intervento di qualcuno). Mannaggia alla pausa.
HAIENA 2: è un gran bel capitolo, Sanji, che ancora una volta si dimostra essere un personaggio fatto veramente bene, oserei dire completo. Rufy, invece, è una delle poche volte che mi gasa come non mai. Ha lo sguardo incazzato, è cocciuto come sempre, però stavolta sono veramente dalla sua parte. Ovviamente dubito che riuscirà a tenere testa ad un esercito del genere, anche perché sarebbe ridicolo
P.S: è un 2 a libera interpretazione. Può essere un 2, come può anche essere un 2,5 o un 3. O magari un 8. Ecco, forse quello è il voto che gli darei se mi facesse schifo.
NAMI D. 8,5: non è da me dare voti così alti, ma questo capitolo merita per il solo fatto di aver ricordato a tutti coloro che dicono “One Piece è uno shonen, non ci sono le storie d’amore!!” che Oda sa come infinocchiarli bene e meglio.
ADMIN 8: Pudding prossima Mugiwara come moglie del cuoco … staremo a vedere 😉
LAURA J 8: non vedremo più Sanji allo stesso modo.
PIKA 7: non ho idea di come si svilupperà la situazione d’ora in poi, ma qualcosa mi dice che Sanji ci abbandonerà. Nel prossimo capitolo spero nell’Ambizione del Re Conquistatore!
PANDA STUDIO 8,5: ragazzi, sono veramente euforico! Ma quando Oda ti sforna tanti capolavori in pochi mesi, vado fuori di testa! Potete crederci? Oh, sono ancora in stato di SCIOK! :v
DOC Q 9: non basta la triste vicenda ad accrescere i feels; il modo in cui Oda ha giocato con i volti, le inquadrature e il susseguirsi delle tavole rende questo 845 uno dei migliori capitoli letti finora nel post timeskip
HANNYABAL 8.5: ha sperimentato con Senor Pink, vediamo cosa esce con Sanji! Pudding prossima Crocus?
TOSKY 8: attendo il colpo di scena: Capone Bege o Jimbe, tocca ad uno di voi!
THE JOKER 8,5: quello che sta facendo Rufy è a dir poco commovente specie nella scena in cui si rifiuta persino di bere la mizuame. Sanji personaggio a tutto tondo. Ultimamente c’è davvero molto poco da dire, i capitoli parlano da soli.