PANDA STUDIO 7: parliamoci chiaro… il capitolo di per se da tanti di quegli spunti che se ne può parlare per ore (mi raccomando venerdì sera la nostra live sul capitolo), ma non è un bel capitolo! Nota positiva: son tornate le mini-avventure!!!
PIKA 8: Bege non mi è mai piaciuto, ma con l’ultima frase del capitolo mi ha davvero messo i brividi! Brook nel mentre continua a scalare la classifica dei miei Mugi preferiti.
HAIENA 6,5: non mi è piaciuto quasi per niente, ad eccezione di qualche “frase ad effetto” e il design di alcuni nuovi personaggi. Sto detestando la frenesia che Oda mette nel continuare a creare frutti del diavolo (del cazzo). Ancora non sono entrati in azione né Katakuri né Big Mom, ma nel prossimo capitolo l’imperatrice farà da matti.
THE JOKER 7: capitolo buono dove succede un po’ di tutto. I frutti particolari e assurdi ci stanno bene dato che l’intera saga di base è assurda ed è proprio quello l’obiettivo di Oda. Resta da vedere quando “esploderà” Big Mom….A proposito di esplosioni: il Tamatebako???
TOSKY 7.5: procediamo lentamente verso il momento fatidico, che ancora una volta sarà deciso dalle azioni di Luffy: il ritratto di Madre Caramel è tra le sue mani, cosa combinerà?
IL CANTERINO 7,5: l’azione entra finalmente nel vivo ma ancora non abbastanza da soddisfare le mie personali aspettative.
Pudding e la sua esitazione stanno giocando e giocheranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’intera vicenda.
Bege invece si è dimostrato pronto a tutto, un criminale folle in poche parole.