Pirati Splendidi

853

I Pirati Splendidi sono una ciurma pirata capitanata da Cavendish e la Prima Divisione della Flotta di Cappello di Paglia. La ciurma conta 75 membri, e la loro nave è chiamata Cavallo Bianco Dormiente della Foresta.

Membri

Cavendish

Cavendish, soprannominato Cavallo Bianco e Principe Pirata, è il capitano della ciurma. Ha una taglia di 330.000.000 di Berry. Il suo nome deriva da Thomas Cavendish, un esploratore inglese del XVI secolo.

Suleiman

Suleiman, soprannominato Il Decapitatore, è un criminale di guerra. Il suo nome deriva da Sulayman Reis, un corsaro del XVII secolo.
È molto alto, ha dei lisci capelli biondi ed una cicatrice lungo la parte centrale del suo viso. Indossa un largo cappello nero che gli copre l’occhio sinistro, con un pennacchio bianco e tre piume di uccello sulla sommità, e decorato con un teschio, delle ossa incrociate e delle ali dorate; una lunga giacca viola, un paio di medaglie militari, dei guanti bianchi, dei pantaloni e degli stivali neri.
Combatte con una spada.
In passato ha partecipato alla Battaglia Navale di Diaz, dove divenne un criminale di guerra, venendo quindi esiliato dal suo paese d’origine. Nonostante ciò, ama comunque il suo paese.
È apparso per la prima volta al Colosseo della Corrida di Dressrosa, dove ha partecipato, nel blocco D, al torneo per aggiudicarsi il Frutto Foco Foco. Ha combattuto contro Rebecca, disarmandola, e (solo nell’anime) ha sconfitto Acilia, che aveva provato a difenderla. Dopodichè è stato ingaggiato da Cavendish, ed è infine svenuto insieme a tutti gli altri combattenti sotto i colpi di Hakuba, la seconda personalità di Cavendish. Dopo essere stato trasformato in giocattolo da Sugar ed essere tornato alla sua forma originaria quando Usop ha sconfitto quest’ultima, ha aiutato la Ciurma di Cappello di Paglia ed i suoi alleati a sconfiggere la famiglia Donquijote. Arrivato al secondo piano dell’Altopiano Reale, è stato sconfitto da Dellinger, ma è stato in seguito curato da Manshelly. Tre giorni dopo ha aiutato la Ciurma di Cappello di Paglia a scappare dalla Marina e ha deciso di unirsi ai Pirati Splendidi.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.