Road To Laugh Tale, arrivano le prime informazioni sul terzo volume. Ecco il primo design di Yamato
Mentre One Piece è in pausa, in Giappone per preparare i lettori all’ultimo arco narrativo del manga, ogni settimana, allegato con il Weekly Shonen Jump, esce un volumetto speciale intitolato “Road To Laugh Tale” con informazioni riassuntive e gli schizzi di Eiichiro Oda per i personaggi apparsi nella saga di Wano.
Dopo aver scoperto le informazioni per i volume 1 e 2 (leggete qui il primo e qui il secondo), stanno arrivando le prime news sul volume 3, in uscita il prossimo lunedì. Come potete vedere dall’immagini qui in basso, sono stati pubblicati i primi schizzi dell’autore per il personaggio di Yamato.
I primi schizzi di Yamato… inizialmente Oda aveva pensato che dovesse avere tre occhi, come Pudding. pic.twitter.com/j6s5yRfd9t
— OnePiece.it (@OnePiece_It) July 6, 2022
Il personaggio è molto diverso da quello che conosciamo e addirittura Oda aveva inizialmente pensato di darle tre occhi, rendendola dunque della stessa tribù di Pudding, figlia di Big Mom. Questa la didascalia dell’immagine: “Questa è una vivace principessa demone, che si ribella utilizzando le arti marziali, precedentemente pensata per avere tre occhi”.
Meglio la versione definitiva, non trovate?
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, offrici un caffé
One Piece
è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.
La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati
One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.