Shanks, il V-Jump rivela: «E’ del rosso la taglia più alta»

19824

 Non dimenticare di seguirci anche su Telegram! Ti basta cliccare qui!

In vista dell’uscita del One Piece Magazine, la rivista V-Jump ha pubblicato un articolo rivelando alcune informazioni sugli Imperatori

Notizie più che interessanti quelle che arrivano da un articolo del V-Jump, che per pubblicizzare il prossimo numero del One Piece Magazine ha rivelato indizi più che succosi sulle taglie degli Imperatori. Qui l’immagine apparsa sulla rivista: 

https://www.instagram.com/p/Bs6LdyAn87L/

Le Taglie di Big Mom e Kaido

Stando a quanto rivelato dall’articolo (le informazioni arrivano dagli Editor di Oda e dunque dovrebbero essere corrette) le taglie di Big Mom e Kaido dovrebbero attestarsi sopra i due miliardi. Nel testo, infatti, è riportata la seguente frase: «Questi due mostri potentissimi superano i due miliardi?!». 

Shanks possiede un frutto del Diavolo?

Tutte le teorie riguardo un Rosso fruttato vanno a farsi benedire: stando all’articolo, infatti, l’Imperatore non possiede alcun potere derivante dai Frutti del Diavolo. Ecco quanto scritto nel testo a riguardo: «Nonostante sia l’unico degli imperatori a non possedere un frutto, Shanks riesce a fronteggiare agevolmente un ammiraglio». Viene confermato poi il rapporto con i 5 astri di Saggezza, che dunque spiega la sua presenza al Reverie.

Leggi anche: X-Drake e i Dinosauri nella terra dei Samurai

Qual è la taglia di Shanks? 

Non viene rivelata, ma una cosa è certa: la taglia del Rosso è la più alta tra gli imperatori. Questo quanto scritto: «La sua taglia è la più alta…». Possibile che Shanks sia addirittura il personaggio con la taglia più elevate? L’articolo potrebbe averlo confermato…chissà. 

3 commenti su “Shanks, il V-Jump rivela: «E’ del rosso la taglia più alta»”

  1. Infatti, io penso che sarà l’avversario finale del manga, con un haki talmente devastante da saper distribuggere ogni cosa. Deve avere pianificato tutto fin dall’inizio, se roger non l’ha portato con se alla fine, un motivo ci sarà!

    Rispondi

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.