Tornano i Viaggi in Giappone: dal 30 Marzo al 9 Aprile parti con noi per il “CROSS TALE WORKS JAPAN TOUR” – Ecco tutte le info
Cross Tale Works Japan Tour
è un viaggio evento aperto a tutti i fanatici del mondo dei Manga e del Giappone. Viaggigiovani.it, in collaborazione con “Tosky” di One Piece Italia, “IL RE” del Bike&Raft e Sommobuta, propone questo unico ed entusiasmante viaggio alla scoperta del Sol Levante, tra cultura, tradizione, divertimento, cultura pop e manga, con un occhio di riguardo a “One Piece”, il fumetto giapponese più importante e popolare dei nostri giorni. La prima parte dell’itinerario è articolata a Kyoto, dove scopriremo il Museo del Manga e l’antico quartiere di Higashiyama.
Certamente non tralasceremo i principali luoghi della città, come il suo centro storico ed il popolare Quartiere delle Geisha. Con i treni proiettile raggiungeremo la trafficata e tecnologica Tokyo, dove passeremo dai Mugiwara Store all’isola di Odaiba, passando per Nakano Broadway e Akihabara, ma anche toccando luoghi incantati come la cittadina di Kamakura e la mistica Enoshima, per un’immersione a 360 gradi nella metropoli più futuristica del mondo.
PER TUTTE LE INFORMAZIONI SUL VIAGGIO VI INVITIAMO A VISITARE VIAGGIGIOVANI.IT
- Luogo di partenza: Milano Malpensa
- Date: dal 30 marzo al 9 Aprile 2023
- Città che visiteremo: Tokyo, Kyoto, Osaka, Nara, Kamakura, Enoshima.
- Prezzo: scoprilo su VIAGGIGIOVANI.IT
- Durata: 11 giorni
Nel prezzo è compreso:
- Volo intercontinentale: da/per Milano Malpensa con scalo con Emirates (andata su Osaka e rientro da Tokyo)
- 4 pernottamenti in ryokan: sistemazione tipica giapponese, in camera tripla/quadrupla con bagni in comune
- 4 notti in hotel: strutture di classe turistica, in camera tripla/quadrupla con servizi privati
- Assistenza locale: assistente Viaggigiovani.it esperto di cultura giapponese, per tutta la durata del tour
- Presenza dei curatori di Cross Tale Works, per tutta la durata del tour
- Japan Rail Pass valido per 7 giorni | Scopri di più sul JRP alla voce “Trasporti”
- Trasferimenti da/per aeroporti in loco
Nel prezzo non è compreso:
- Tasse aeroportuali: 419€ (aggiornate al 14/11/22) | Tasse aeroportuali, scopri come funzionano
- Trasferimento in treno a Kamakura (circa 940¥)
- Crociera sul fiume Sumida
- Entrate a musei, castelli, giardini e templi
- Tutti i pasti e le bibite
- Spostamenti con mezzi urbani
- Gli extra in genere e tutto quanto non descritto in “la quota comprende”
PER TUTTE LE INFORMAZIONI SUL VIAGGIO VI INVITIAMO A VISITARE VIAGGIGIOVANI.IT
Se avete bisogno di aiuto, o per qualsiasi altra curiosità, contattateci sulla nostra pagina Instagram.
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.
La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.
One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 13 special televisivi, 14 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.
One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno raggiunto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con oltre 500 milioni di copie in circolazione al 2022, è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.